Bisogno di assistenza
 

e-Commerce B2B

È un sistema di gestione ordini via web rivolto a clienti, agenti e partner, oltre che alla forza vendita interna.

Utilizza le funzionalità di gestione delle politiche commerciali e dei cataloghi offerte dal componente di Infrastruttura Commerciale alle quali aggiunge funzionalità di ricerca, navigazione facilitata, carrello intelligente con inserimento puntuale o massivo, gestione dell'ordine e analisi statistica.

La gestione dell'ordine tratta in modo esaustivo le varie problematiche gestionali ad esso collegate: Carrello memorizzabile con inserimento puntuale o massivo; Gestione varianti e kit di articoli; Tracciamento dell'ordine; Storico ordini; Supporto di unità di misura multiple; Gestione IVA; Gestione disponibilità e multimagazzino; Gestione delle sedi di consegna; Gestione delle spese di trasporto e oneri accessori; Tracciamento del codice di spedizione per tracking della consegna.

Il cliente può effettuare ordini in piena autonomia, utilizzando condizioni commerciali personalizzate, accedendo a informazioni riguardanti lo stato dell'ordine, lo storico ordini, le informazioni di consegna e spedizione, l'analisi statistica del venduto.

La soluzione permette inoltre ad interni, agenti e partner di effettuare ordini per conto di un cliente e di accedere alle relative informazioni oltre che alle analisi statistiche relative ai clienti di propria competenza.

Il modulo può funzionare in modalità stand-alone, senza elaborazione gestionale dell'ordine, o in piena integrazione con Ad Hoc Infinity o con uno o più software gestionali di back-office, attraverso appositi componenti.