Bisogno di assistenza
 

e-Commerce B2C

È un sistema di gestione ordini via web rivolto al mercato Consumer.

Permette di integrare sistemi di pagamento online, con gestione della sicurezza a vari livelli e fornisce una serie di strumenti rivolti al cliente Consumer con l'intento di guidarlo nella propria scelta.
Il Cliente può anche autoregistrarsi per accedere all'area riservata B2C con utente/password, memorizzando le proprie informazioni anagrafiche e bancarie e gestendo le relative incombenze legate alla privacy.

La gestione dell'ordine tratta in modo esaustivo le varie problematiche gestionali collegate all'ordine: Carrello memorizzabile con inserimento puntuale o massivo; Gestione varianti e kit di articoli; Tracciamento dell'ordine; Storico ordini; Supporto di unità di misura multiple; Gestione IVA; Gestione disponibilità e multimagazzino; Gestione delle sedi di consegna; Gestione delle spese di trasporto e oneri accessori; Tracciamento del codice di spedizione per tracking della consegna; Integrazione con sistemi di pagamento e spedizione multipli; Gestione delle richieste di informazioni di clienti e fornitori; Autoregistrazione del cliente.

Il modulo può funzionare in modalità stand-alone, senza elaborazione gestionale dell'ordine, o in piena integrazione con Ad Hoc Infinity o con uno o più software gestionali di back-office, attraverso appositi componenti.

Il modulo offre inoltre agli utenti interni funzionalità di reportistica per il monitoraggio delle vendite.