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HR Workflow Presenze

Efficienti flussi informativi relativi a giustificativi e piano ferie!
HR Workflow Presenzeè la soluzione che, operando in modalità web (Internet/Intranet), permette una gestione più efficace del flusso delle informazioni e delle comunicazioni tra la Direzione Risorse Umane e il resto dell'azienda, relativamente a inserimento giustificativi e piano ferie.

La soluzione consente di:
snellire le attività dell'Ufficio del Personale relative alla gestione di richieste ed autorizzazioni;
eliminare il supporto cartaceo;
conferire maggiore autonomia al personale che, abilitato ad inserire le proprie richieste (dalla propria postazione di lavoro, oppure da un info-point pubblico) è in grado di verificare il processo di approvazione delle proprie richieste;
migliorare i servizi al personale mediante la disponibilità online di informazioni che lo riguardano e sono di suo interesse;
fornire ai responsabili delle unità operative la verifica immediata su particolari processi/attività.

MODULO PRESENZE
Il programma permette ai dipendenti di trasmettere le richieste relative a mancate timbrature e giustificativi - quali ferie, permessi, ecc. - e di accedere al cartellino mensile, verificandolo e giustificando le eventuali anomalie. Le richieste (il cui stato può essere verificato in ogni momento dal dipendente) devono essere approvate o respinte da altri dipendenti dell'azienda che l'Ufficio Personale ha definito, in quanto responsabili, come approvatori di un determinato gruppo. Le richieste approvate sono così automaticamente acquisite dalla soluzione per la gestione delle presenze.

Scopri tutte le funzioni: visualizza la brochure.

MODULO PIANO FERIE
Workflow Piano Ferie consente la redazione da parte del dipendente del proprio piano ferie e la conseguente autorizzazione da parte del responsabile approvatore che verifica e approva le richieste a livello singolo e a livello di gruppo/reparto.
Il programma prevede dei controlli in automatico (con sintesi giornaliere o mensili) che consentono al responsabile di verificare:
se c'è sovrapposizione nelle richieste da parte di almeno la metà dei dipendenti del reparto;
se alcuni dipendenti/collaboratori particolari (identificati mediante uno specifico codice anagrafico) hanno richieste sovrapposte.

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Oggi, grazie ad HR Totem Zucchetti, anche tutti i dipendenti che non dispongono di PC possono accedere alle funzioni di workflow per instaurare una comunicazione diretta con l'amministrazione del personale.