Bisogno di assistenza
 

INFINITY CRM

Il cliente rappresenta un fattore cruciale per il successo delle aziende ed è importante conoscerlo al meglio per offrire prodotti/servizi che soddisfino ogni sua esigenza.

In questo contesto si colloca il CRM (Customer Relationship Management), vera e propria filosofia di business che coinvolge tutti i processi aziendali attraverso le tre macroaree operative vendita, marketing, servizio clienti e assistenza: tutte queste funzioni possono trarre notevoli vantaggi dall’implementazione di una soluzione di CRM.
Infinity CRM permette di gestire efficacemente i rapporti che l’azienda intrattiene con il mercato e con i clienti in tutte le fasi.
Ricerca di nuovi clienti (attività di prevendita), composta soprattutto da azioni di marketing rivolte alla raccolta e all’organizzazione di tutte le informazioni riguardanti i leads (potenziali clienti) o i clienti, necessarie per lo svolgimento da parte dei commerciali delle attività destinate a generare business per l’azienda;
Gestione dei clienti acquisiti (attività di postvendita) composta sia dalle azioni di marketing volte a favorire il cross-selling e l’up-selling sui già clienti sia dai diversi servizi di supporto erogati;
Elaborazione dei dati memorizzati con funzionalità di reportistica e statistiche per valutare l’efficienza della propria “forza” commerciale e del supporto clienti.
 

ALLEGATO