Bisogno di assistenza
 

INFINITY ANALYTICS ti dà le risposte che cerchi

Con la potenza, la semplicità e l'efficacia di Infinity Analytics hai il governo della situazione:
  1. puoi facilmente costruire analisi, cruscotti e dashboard partendo da zero, prendendo dati da più fonti eterogenee e poi navigare le informazioni, creare formule, proiezioni, confronti;
  2. sfruttare le funzionalità di planning e analisi what-if;
  3. utilizzare strumenti grafici dinamici, mappe e tabelle per navigare dal macro al dettaglio senza limiti.

​Oltre alle funzionalità classiche delle Business Intelligence, Infinity Analytics integra un tool di reporting potente, funzionalità di Data Discovery e Statistica.

INFINITY ANALYTICS è informazioni informazioni self-service, subito.

Hai a disposizione tutte le funzionalità in un unico strumento, eliminando così il problema della "creazione dei dati".
Liberi il tempo delle risorse impegnate a fornire dati ad altri. Puoi disporre direttamente delle informazioni di cui hai bisogno, senza intermediari e senza avere necessariamente conoscenze informatiche. In questo modo riduci drasticamente il tempo necessario per raccogliere i dati ed eseguire un'analisi, offrendo risultati e risposte immediate.
 
INFINITY ANALYTICS è senza limiti.
La filosofia alla base della progettazione di Infinity Analytics è: “No Limits”.
  1. Totalmente multi-piattaforma sia per le componenti server, sia per la fruizione (identiche funzionalità su dispositivi desktop e mobile di qualsiasi genere);
  2. architettura e interfaccia totalmente web: Java, HTML5 e Javascript;
  3. motore nativo Big Data completamente scalabile: per gestire progetti di qualsiasi dimensione si è scelto di superare i limiti dei DataBase tradizionali e integrare nell’architettura anche un motore totalmente governabile per gestire sia grandi quantità di dati, sia informazioni non strutturate difficilmente gestibili con sistemi tradizionali;
  4. possibilità di utilizzare Infinity Analytics in diverse modalità:
    • in house, installandolo in modo tradizionale nella propria infrastruttura;
    • SaaS o Pay per Use, sfruttando le potenzialità di un datacenter e sincronizzando le informazioni dalle fonti dati in azienda grazie a “IAgent”, uno strumento esclusivo che permette di trasferire informazioni in modo automatico, intelligente, selettivo,  compresso e sicuro tramite web.
 
INFINITY ANALYTICS è oltre la business intelligence!
Zucchetti è sul mercato della Business Intelligence da più di 10 anni.
Con la soluzione InfoBusiness ha stabilito un nuovo riferimento nel settore della Business Intelligence tradizionale con un’esperienza d’uso accattivante, semplice, potente ed efficace.
Infinity Analytics fonda le sue basi su questo successo e va oltre.
Un progetto ambizioso, innovativo, tecnologicamente audace e sempre centrato sull’utente, per dare risposta precisa alle richieste del mercato e soddisfare la necessità di disporre di informazioni in modo rapido, ovunque e su qualsiasi dispositivo.
 

GUARDA IL VIDEO

ALLEGATO