Bisogno di assistenza
 

DESCRIZIONE

Infinity Application Framework: oltre le tradizionali funzionalità applicative
Infinity Application Framework (IAF) è una soluzione totalmente web nativa, base di tutte le applicazioni della famiglia Infinity Project e fondamento per la realizzazione di articolati progetti e sistemi informativi.

La soluzione dà risposta ad esigenze che vanno oltre le tradizionali funzionalità applicative gestionali, supportando attività anche non meramente transazionali.
IAF consente alle aziende di implementare una nuova concezione dell'organizzazione aziendale: il Virtual Workspace, un luogo di lavoro virtuale, accessibile ovunque con un semplice Internet browser, dove è possibile accedere alle informazioni, eseguire transazioni e collaborare con gli utenti interni ed esterni all'ecosistema aziendale.

Il Virtual Workspace abbatte le tradizionali barriere spaziali, temporali e organizzative rendendo disponibile sempre e ovunque il patrimonio informativo aziendale.

Non una semplice soluzione software, quindi, ma strumenti e metodologie per migliorare l'efficienza delle aziende di qualsiasi dimensione per le quali è vitale governare la complessità dei processi aziendali, ottimizzando tempi, costi e risorse.