Bisogno di assistenza
 

HR Rilevazione Presenze

L'unica soluzione di rilevazione presenze completamente web!
HR Rilevazione Presenze è l'innovativa soluzione Zucchetti per l'efficiente e moderna gestione delle presenze di dipendenti e collaboratori.
Completamente realizzata in tecnologia Java, quindi fruibile da qualsiasi luogo con ogni tipo di connessione Internet/Intranet, HR Rilevazione Presenze consente anche la gestione ottimale di tutte le aziende/enti con funzioni decentrate, quindi con più sedi, filiali, negozi, cantieri distribuiti sul territorio. La soluzione, infatti, consente alle filiali di gestire via web la rilevazione presenze/assenze in completa autonomia, senza dover installare software presso le filiali stesse.

Grazie ad una struttura altamente flessibile è in grado di soddisfare anche le esigenze di gestione più complesse: infatti, tramite apposite tabelle è possibile personalizzare la configurazione del programma e gestire le formule di calcolo per disporre di una soluzione perfettamente aderente alla propria realtà aziendale.

Un "foglio presenze" creato automaticamente dall'applicativo in base allo standard orario per dipendente, permette di disporre delle ore teoriche lavorate per ogni singola giornata. L'operatore (che ipoteticamente potrebbe essere anche il dipendente stesso) può inserire facilmente le eventuali eccezioni che completano il mese (straordinari, assenze varie) e ridurre, così, notevolmente i tempi per la compilazione del foglio presenze e, di conseguenza, per le vidimazioni del mese e le rendicontazioni per le paghe.

HR Rilevazione Presenze dispone anche di un apposito modulo per la gestione centri di costo e cantieri e, quindi, per:

realizzare un corretto controllo di gestione;
associare un'attività lavorativa al centro di costo/cantiere;
abbinare automaticamente le ore lavorate al centro di costo/cantiere presente nell'anagrafica;
creare tutti i centri di costo/cantieri che si desidera;
effettuare controlli di quadratura tra quanto dichiarato e quanto rilevato dal calcolo della presenza;
verificare il numero totale di ore lavorate da ogni dipendente suddivise per centro di costo/cantiere;
sapere il numero totale di ore lavorate in ogni centro di costo/cantiere suddivise per dipendente;
controllare lo stato di avanzamento delle attività attribuendo al dipendente il campo relativo al tipo di attività lavorativa svolta.

Specifici processi di workflow automatizzano i processi di comunicazione con l'ufficio amministrazione del personale relativamente a:

inserimento e richieste giustificativi (permessi, ritardi, ferie ecc.);
approvazione degli straordinari;
mancate timbrature (dimenticanza badge);
assenze non preventivate.

Scopri tutte le funzioni di HR Rilevazione Presenze Zucchetti: visualizza la brochure.