Bisogno di assistenza
 

HR Paghe

La soluzione tecnologicamente al top del mercato!
Soluzione innovativa, appositamente pensata per supportare le moderne Direzioni del Personale che, in un contesto sempre più competitivo, esigono strumenti efficienti e completi in grado di apportare vantaggi concreti e di agevolare lo svolgimento delle attività quotidiane.

I numerosi automatismi di calcolo, l'ampiezza funzionale, i servizi di aggiornamento automatico dei CCNL (commercio, agricoltura, artigianato, dirigenti, spettacolo, edile ecc.) e delle tabelle contributive sia ordinarie che fondi negoziali, la gestione telematica integrata degli adempimenti (cassa edile, SCAU, F24, UNIEMENS ecc.), sono solo alcuni dei vantaggi delle Paghe Zucchetti.

Se da un lato, quindi, i numerosi automatismi di calcolo permettono di gestire in automatico tutti gli aspetti contrattuali, previdenziali e fiscali che regolano il rapporto di lavoro, dall'altro HR Paghe rappresenta un importante strumento manageriale a supporto della moderna Direzione del personale. Realizzata in tecnologia web nativa e con base dati integrata, infatti, HR Paghe Zucchetti attraverso appositi generatori di statistiche, permette di disporre agevolmente di reportistica anche complessa ed effettuare analisi dinamiche e multidimensionali dei dati con una rappresentazione grafica o tabellare dei risultati.

Scegliere HR Paghe significa anche snellire e migliorare i processi organizzativi. Attraverso l'ausilio di avanzati strumenti di comunicazione via web (HR Workflow) tra la Direzione del personale e il resto dell'azienda, ad esempio, è possibile delegare direttamente ai dipendenti attività a basso valore aggiunto quali la possibilità di modificare direttamente tramite Internet/Intranet i propri dati bancari, l'indirizzo ecc. Grazie a funzioni di Employee Self Service, inoltre, i dipendenti autorizzati hanno la possibilità di accedere ad appositi servizi loro dedicati tra cui la possibilità di consultare, sempre su Internet/Intranet, il proprio cedolino, il cartellino presenze, il CUD, le comunicazioni ecc.

Visualizza la brochure.