Bisogno di assistenza
 

HR INFINITY

Una nuova value proposition per la Direzione Risorse Umane !
Oggi il successo di un'azienda si basa sulla capacità di innovare e gestire il cambiamento; il rapido processo di informatizzazione, lo sviluppo delle tecnologie dell'informazione e delle comunicazioni , la globalizzazione dei mercati e la maturità di quelli domestici hanno un forte impatto su tutti i business. Solo le aziende in grado di adattare rapidamente la propria organizzazione ai continui cambiamenti, potranno mantenere il proprio vantaggio competitivo e gestire le minacce per trasformarle in opportunità.

La ricerca di un maggiore empowerment della funzione HR nel raggiungimento degli obiettivi di business ha un'importanza sempre crescente e la Direzione Risorse Umane deve riuscire a misurare, valutare e monitorare i processi.

Le Direzioni Risorse Umane sono di fronte ad un'importante fase di cambiamento. Sono chiamate a raggiungere obiettivi in apparente contraddizione: ottimizzare i costi, orientare le persone agli obiettivi aziendali, adempiere ad una normativa in continua evoluzione e che prevede regimi sempre più aspri in tema di privacy e sicurezza.

Zucchetti ha affrontato il problema e oggi propone alla Direzione Risorse Umane una nuova value proposition, una novità assoluta per il mercato che permette di disporre di un sistema IT snello, flessibile e rispondente alle nuove dinamiche di time to market.

HR Zucchetti è un sistema perfettamente integrato per la governance di tutti i processi di amministrazione, sviluppo, organizzazione del capitale umano e della sicurezza di ambienti e persone basato su best practice maturate in trent?anni di esperienza al fianco delle Direzioni Risorse Umane.

ALLEGATO