Bisogno di assistenza
 

INTEGRAZIONI

Business Process Management
Consente di disegnare, eseguire, e controllare complessi processi aziendali che gestiscono il flusso delle operazioni da eseguire in base alle regole definite attraverso un evoluto strumento grafico. Tramite la MyDesk vengono distribuite le singole attività da eseguire fra gli utenti coinvolti, con la possibilità di controllare lo stato di avanzamento dei singoli processi in corso ed i relativi tempi di lavorazione.
Il BPM garantisce il corretto e controllato espletamento di complessi processi aziendali ed il conseguente aumento di efficienza e qualità operativa.

Extended Document Server
Versatile motore di database specializzato per l'archiviazione di dati e documenti destrutturati, garantisce una forte compressione ed una flessibile memorizzazione fisica degli stessi in base alla strategia imposta o in base alle regole di archiviazione.
L'Extended Document Server (EDS) consente di archiviare grandi quantità di dati e documenti che possono essere condivisi localmente o in maniera remota. Il sistema prende in carico i documenti, li cripta, li comprime e li indicizza creando uno o più archivi a seconda della strategia impostata. Infinity DMS utilizza di default un solo EDS, ma consente di gestirne contemporaneamente anche un numero illimitato, che possono anche essere geograficamente distribuiti per archiviare grandissimi volumi di dati.

Conservazione Sostitutiva
Nel caso sia necessario conservare a norma di legge i documenti archiviati, Infinity DMS è nativamente interfacciato con SOStitutiva, il servizio di conservazione sostitutiva Zucchetti, che consente di ottemperare a tutti gli obblighi di legge senza sobbarcarsi gli oneri che la normativa comporta, delegando a Zucchetti l'apposizione della marca temporale e della firma digitale, nonché l'espletamento delle relative pratiche.