Bisogno di assistenza
 

DESCRIZIONE

La gestione documentale evoluta
Infinity DMS è parte integrante dello spazio di lavoro virtuale (Virtual Workspace) a disposizione di ogni utente che, attraverso la propria MyDesk - la scrivania personale - può accedere alle informazioni di propria competenza o collaborare con gli altri utenti interni o esterni al sistema.

I documenti diventano informazioni sempre accessibili
Ogni azienda e ogni struttura organizzata possiede, riceve ed invia nel tempo volumi crescenti di dati e documenti. Le diverse fonti di provenienza, così come gli eterogenei formati cartacei ed elettronici, formano un continuo e incessante ricevere, comunicare, scambiare, distribuire, dove l'organizzazione aziendale, bersaglio e fonte di questi dati, ne subisce inevitabilmente l'onere.
La mole di dati che ne deriva spesso non viene conservata in maniera organizzata, razionale ed accessibile, rendendone difficile la fruizione.

Infinity DMS è un'evoluta soluzione con interfaccia Web per una completa gestione documentale, utilizzabile via Internet/Intranet, che consente di ricevere, acquisire, protocollare, catalogare, condividere, distribuire e gestire articolati processi documentali.